Servizio clienti +39.050.574060
Reso semplice e veloce
Pagamento sicuro
Spedizione gratuita sopra i 100€.

Natale & Flowerssori: le sorprese sotto l’albero!

Natale & Flowerssori: le sorprese sotto l’albero!
11 dicembre 2015 flowerssori
In Eventi, News, Premi, Prodotti

Basta uno sguardo attorno per vedere gente che come noi passa giorni, settimane, mesi interi a correre dietro ad una quotidianità mal dimensionata. Non c’è respiro che non sia fatto in combinazione con un’ennesima cosa da fare o azione che non comporti un pensiero veloce su quale sarà la prossima mossa. Tutti i nostri amici ci parlano di una forma di “ring”, nel quale logistica, strategia e sentimento si combattono ferocemente.

Poi viene il tempo di Natale. E sistematicamente qualcosa cambia, nonostante i nostri affanni. Non per le luci, non per il freddo, né per l’iper comunicazione sul tema dei negozi, ma per lo sguardo dei bambini. E lì ogni cosa cambia. In quello sguardo vediamo il senso della ricerca di uno spirito natalizio perduto, tiriamo fuori dalla cantina il vecchio albero di Natale, vestiamo la casa a festa e cerchiamo gli amici per un caldo scambio di saluti.

Con questo sguardo in testa, Flowerssori ha iniziato la sua parte di addobbi ed è nata nuova home page (www.flowerssori.it), a base di rosso e di messaggi che ci stanno a cuore! Qui, www.flowerssori.it/idee-regalo/, abbiamo creato una pagina in cui presentare la nostra migliore selezione di regali Flowerssori per il vostro Natale.

Però sentivamo la mancanza di un ultimo dettaglio… Mancava l’apporto diretto dei bambini! Ecco quindi un’idea nata con grande spontaneità ma voluta dal nostro super team di advisor/strateghi/maghi/funamboli (Simone Grasso, Ilaria Terreni, Carolina Maldonado e Ivana Vulpitta), disegnata ad arte da Denis Agostinelli (disegnatore delle Winks) e riadattata nel format da Luca Masini. Un contest in cui i bambini danno libera espressione alla loro idea di Natale e ci permettono di vedere per un momento il Natale con i loro occhi.

Niente di più semplice e niente di più allettante! Tornare anche noi bambini per un momento.

Che ne dite di partecipare anche voi? Se avete un profilo Facebook, qui trovate tutte le istruzioni per accedere alle varie fasi: www.facebook.com/Flowerssori/app/512541485429310/.

Altrimenti, eccole qua:

1) Scaricate l’immagine qui di seguito
2) Avete preso matite, pennarelli e idee? sì? Ma a noi interessano solo quelli dei vostri bambini! (O quelli che vi sono più vicini, cari zii, cugini, nonni, etc.)
3) Date loro la libertà di disegnare lì sopra tutto quello che per loro vuol dire Natale (largo a stelline, babbi natali, alberi, renne e chi più ne ha più ne metta)
4) Inviateci –entro il 30 dicembre– alla nostra mail: info@flowerssori.it il disegno del piccolo artista (occhio che a noi piacciono soprattutto i disegni di cui non si capisce niente, così ci sentiamo profondi intenditori di arte contemporanea!), riportando il nome e l’età dell’autore. Noi la caricheremo sulla nostra pagina Facebook: www.facebook.com/Flowerssori, con quanto ci indicherete
5) Il disegno che riceve più likes si aggiudica un KIT PAPPA! E il decoro verrà scelto proprio dal vincitore
6) Quando glielo consegneremo? Per il 6 gennaio. Come la Befana!

Ma non abbiamo avuto una bella idea??

Stampa, falla riempire dai bambini con la loro idea del Natale e rinviacela! In palio un Ki Pappa, a scelta del vincitore.

Stampa, falla riempire dai bambini con la loro idea del Natale e rinviacela! In palio un Kit Pappa, a scelta del vincitore.

Comments (0)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*