Servizio clienti +39.050.574060
Reso semplice e veloce
Pagamento sicuro
Spedizione gratuita sopra i 100€.

Soluzioni per Negozi e Shop

La sinergia tra il bambino e lo spazio commerciale

Flowerssori segue il bambino ovunque egli sia: scuola, casa, museo, ludoteca, libreria… Dov’è il bambino, lì è Flowerssori. Anche quando c’è dello shopping in atto!

Oltre alla scuola e alla casa, il negozio stesso può essere arredato con Flowerssori. Le librerie diventano contenitori a giorno per disporre gli oggetti o le piccole magliette e gli indumenti in generale, il sistema di impilaggio diventa un fenomenale separée dietro ai quali i bambini si possono cambiare (e i genitori discretamente controllare che tutto proceda bene) e il piccolo divanetto un’area relax di grande impatto.

Comodità, bellezza e design: un’alchimia strepitosa per far vivere al bambino un’esperienza unica e divertente (a sua misura!) e predisporre all’acquisto il genitore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La libertà di scelta

Il bambino libero ed autonomo ama poter scegliere da solo i suoi giochi e i suoi vestiti. Desidera gestire così in modo indipendente dall’adulto ciò che farà e il modo in cui si farà vedere e percepire dagli altri per tutta la giornata.

Una fase bellissima, quella in cui il bambino ha l’impulso di esercitare la sua libertà di scelta.

Per questo è importante che il bambino possa ritrovare la stessa semplicità e immediatezza nel negozio di oggettistica o di abbigliamento per bambini. Perché prende le sue decisioni, è protagonista del momento e aiuta il genitore a compiere efficacemente le scelte (e gli acquisti) che lo riguardano.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La comunicazione del bello e del funzionale

Un anno fa abbiamo stretto una collaborazione con l’azienda Simonetta, che produce meravigliosi vestiti per bambini. Condividendo con loro l’amore per il bello, per il ben fatto, per il made in Italy e le origini montessoriane/marchigiane, abbiamo deciso di mostrare come il Bello debba sempre unirsi al Funzionale e possa con questo ottimamente coesistere.

Così è nato il progetto del CATALOGO Flowerssori 2015, in cui i bambini vestono Simonetta. Colori, semplicità, cura del dettaglio: aspetti fondamentali del nostro comune operare che hanno portato allo scatto di situazioni mutevoli ma sempre in allegria e serenità.

Il bello influenza non solo le nostre percezioni, ma anche la nostra predisposizione all’altro ed all’azione: un dato di fatto!