Servizio clienti +39.050.574060
Reso semplice e veloce
Pagamento sicuro
Spedizione gratuita sopra i 100€.

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

1. Prenotazione e acquisto
2. Disponibilità prodotti e prezzo di vendita
3. Modalità di pagamento
4. Consegna della merce e spese di spedizione
5. Prodotti
6. Diritto di recesso
7. Legge applicabile
8. Garanzie

9. Manutenzione

 

1. Prenotazione e acquisto
Per poter acquistare online i prodotti dell’e-shop, il Cliente deve accedere all’area del sito a ciò dedicata (Shop). Ogni prodotto in vendita è corredato da una foto, da una descrizione e dal prezzo.
All’interno dell’e-shop si possono selezionare e prenotare i singoli prodotti proposti. Sarà sufficiente indicare la quantità e confermare, previa scelta di eventuali varianti. In questo modo i prodotti vengono inseriti all’interno del carrello virtuale.
Si possono aggiungere, cancellare o confermare tutte le prenotazioni effettuate fino a quel momento.
Per poter confermare l’ordine, il Cliente potrà procedere in questo modo:

1. senza registrazione, fornendo quando richiesto i dati necessari per finalizzare l’acquisto;

2. con registrazione, attraverso l’inserimento dei dati richiesti per accedere alla propria area personale.

L’acquisto si intenderà perfezionato per Flowerssori S.r.l. solo quando l’ordine sarà confermato dalla stessa tramite e-mail o. La conferma viene inviata al massimo entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine.

 

2. Disponibilità dei prodotti e prezzo di vendita
Per ogni articolo è indicato il prezzo unitario di vendita espresso in valuta, I.V.A. (Imposta sul valore aggiunto) compresa e al netto dei costi di spedizione.
I contributi di spedizione potranno variare a seconda della tipologia di consegna, del quantitativo di prodotti da spedire, del loro volume, del peso e del luogo di destinazione.
Tutti i prodotti presenti all’interno dell’e-shop sono disponibili in magazzino. Se si dovessero verificare imprevisti dovuti a ritardi nella consegna dei prodotti, il Cliente verrà tempestivamente informato via e-mail, così come nel caso di indisponibilità anche temporanea di uno o più prodotti.
Flowerssori S.r.l. spedisce in tutti i paesi previsti durante la registrazione. Tuttavia potrebbero verificarsi casi in cui problematiche doganali impediscano la consegna dei prodotti ordinati. In questo caso il Cliente verrà informato tempestivamente via e-mail e rimborsato successivamente.

 

3. Modalità di pagamento
Per il pagamento degli acquisti il Cliente può utilizzare le seguenti modalità:
a. circuito PayPal.
b. Carte di credito disponibili sul circuito PayPal.
c. Bonifico bancario.

 Beneficiario:

Flowerssori srl
Casa Ammannati

Via Giuseppe Giusti, 24/26
56127 – Pisa (Italia)


4. Consegna della merce e spese di spedizione
Tutti i prodotti ordinati dal Cliente e confermati da Flowerssori S.r.l., verranno spediti a mezzo Corriere Espresso (nazionale ed internazionale) all’indirizzo indicato dal Cliente per la consegna.
Per la spedizione in Italia non verrà richiesto un contributo alle spese superiori a 100€.
La spedizione dei prodotti avverrà solo dopo che il pagamento dell’importo dell’ordine sarà stato regolarmente registrato e confermato a Flowerssori srl.
I prodotti spediti in Italia vengono indicativamente consegnati entro 3 giorni lavorativi dalla spedizione; i prodotti spediti all’interno dell’Unione europea vengono consegnati entro 5 giorni lavorativi dalla spedizione. Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì. Qualsiasi variante a quanto sopracitato verrà comunicata tempestivamente via e-mail al Cliente.

 

5. Prodotti
Flowerssori Srl si riserva in ogni momento e senza preavviso la possibilità di apportare miglioramenti tecnologici ed estetici ai propri modelli, comprese modifiche alle misure ed ai materiali senza l’obbligo di preavviso. Le dimensioni inserite nelle schede sono indicative.

 

6. Diritto di recesso

Il Cliente vanta un diritto di recesso che può esercitare, senza doverne giustificare i motivi, entro un termine di 7 giorni lavorativi a decorrere dal giorno di ricevimento degli articoli ordinati.
Il diritto di recesso può essere comunicato entro il termine sopra indicato, tramite e-mail. Le spese di spedizione relative alla restituzione della merce sono ad esclusivo carico del Cliente. Affinché il diritto di recesso possa essere esercitato, gli articoli devono essere restituiti integri, nel loro imballo d’origine in perfetto stato di conservazione e previo accordo con Flowerssori S.r.l.
La merce dovrà essere rispedita con pacco assicurato in Porto Franco; nessun pacco spedito in contrassegno o porto assegnato sarà ritirato da Flowerssori S.r.l.
Per assicurare il miglior servizio, Flowerssori S.r.l. si avvale del servizio dei principali corrieri espresso, per una tempestiva operazione di ritiro e rientro a magazzino degli articoli resi.
Il rimborso del prezzo fatturato degli articoli resi, sarà effettuato tramite accredito del conto bancario del Cliente entro 7 giorni dal ricevimento del reso.
Gli articoli restituiti incompleti, sciupati, danneggiati o sporcati per fatto imputabile al Cliente non saranno rimborsati e non daranno luogo, in nessun caso, al riconoscimento di un credito pari al prezzo dell’articolo inizialmente ordinato.
Qualora la restituzione dovesse dipendere da un errore di Flowerssori S.r.l., le spese di spedizione saranno a carico del venditore; in tutti gli altri casi, le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente.

 

7. Legge applicabile
Tutti i contratti conclusi si intendono perfezionati in Italia e sono soggetti alle leggi italiane. Per eventuali controversie il foro territoriale esclusivamente competente è quello di Pisa (Italia).

 

8. Garanzie
I prodotti Flowerssori hanno una garanzia di 2 anni dalla data di consegna. La garanzia si applica esclusivamente per l’utilizzo cui è destinato il prodotto. Usi impropri dello stesso fanno decadere automaticamente la garanzia. Il legno, quale elemento vivo, è soggetto a lievi fluttuazioni di colore e forma con il passare del tempo.

9. Manutenzione
Per tutti i prodotti Flowerssori in legno, pulire con un panno umido e soffice senza usare alcool o altri smacchiatori. Le superfici possono subire nel tempo variazioni di colore dovute alla luce, alla natura viva ed all’invecchiamento del legno stesso.

Le seguenti condizioni di vendita vengono interamente accettate dall’acquirente con il conferimento dell’ordine.