Servizio clienti +39.050.574060
Reso semplice e veloce
Pagamento sicuro
Spedizione gratuita sopra i 200€.

Bim Bum Bam: Flowerssori è da Interni Bonetti, a Torino!

Bim Bum Bam: Flowerssori è da Interni Bonetti, a Torino!
5 Ottobre 2014 flowerssori
Avatar
In Eventi, News, Prodotti

Interni Bonetti è uno spazio dedicato all’arte, al design e alla bellezza.

Grazie alla rete abbiamo conosciuto la sua curatrice, Renata Bonetti, e ce ne siamo innamorati.

Renata ha creato nel cuore di Torino una vera finestra che si affaccia su un mondo effervescente e giovane, molto orientato all’essenza delle cose e al gusto per il ben fatto. In questa cornice particolare ed attraente, Renata ed il suo staff ci hanno ospitato per qualche mese nel suo concept store, dedicandoci tutto il suo spazio, così che lo potessimo permeare con lo spirito di Flowerssori. Un’operazione che ci ha prima stupito e poi molto convinto: Renata ha saputo proporre tutto il nostro mondo e il nostro approccio alla progettazione nei suoi metri quadri, dandoci il respiro e l’intimità di una casa.

Con l’inizio dell’anno scolastico e il ritorno all’effervescenza del tessuto cittadino, Interni Bonetti ha organizzato un evento speciale dal nome “ Bim Bum Bam”, in cui ha celebrato la sintonia con Flowerssori, chiamando a raccolta architetti, giornalisti ed artisti di spicco.

Insieme a Flowerssori, hanno esposto anche altri creativi di Torino e del panorama nazionale ed internazionale per presentare le loro proposte per l’arredo degli ambienti dedicati ai più piccoli. Una serata all’insegna dell’amore per l’artigianato, la semplicità e l’attenzione per i bambini.

Non solo un evento speciale: Interni Bonetti ci ha fatto capire che con questo modo di presentare il nostro progetto, si può rompere lo schema del prodotto e riuscire a comunicare tutto ciò che lo ha generato. Il contatto tra la persona e Flowerssori diventa quindi totalmente avvolgente, reale, pur comunicando concetto filosofici e legati alle emozioni.

Di seguito vedrete qualche immagine rubata dall’evento di Bim Bum Bam ed un video con una bella intervista fatta a Renata ed a noi.

Insomma, ad esso non potete dire che non c’eravate anche voi!