Resi e diritto di recesso
Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi effettuare la restituzione del prodotto a patto che sia integro, non sia stato utilizzato e sia completo della confezione e del cartellino prodotto originali. Se hai effettuato un ordine on-line, puoi restituirlo interamente o parzialmente entro 7 giorni dal recapito del pacco e l’importo della fattura relativo al prodotto o ai prodotti restituiti ti verrà rimborsato, escluse le spese di spedizione.
Ricorda che il prodotto deve essere integro e dotato della confezione e del cartellino prodotto originali; non deve essere stato utilizzato.
Se hai acquistato on-line, le modalità per restituire un prodotto sono le seguenti:
Inviare mail al servizio di customer care: info@www.flowerssori.it, indicando gli articoli da rendere ed il motivo per cui viene fatto il reso. In caso di prodotto difettoso, si prega di allegare alla mail supporto fotografico attestante l’eventuale difetto.
Utilizza l’imballo ricevuto per rispedire la merce all’indirizzo della sede Flowerssori e accertarti di chiuderlo adeguatamente. Solo nel caso in cui l’imballo originale sia inutilizzabile, usa una scatola equivalente per dimensioni e robustezza. Non saranno accettati come reso prodotti danneggiati, anche se a causa di imballi inadeguati e/o vettori. Le spese di trasporto del reso in caso di semplice restituzione non saranno rimborsate. Non saranno accettate spedizioni a mezzo diverso da quanto indicato o a carico del destinatario.
Non dovrai sostenere nessun costo per restituire il tuo acquisto se difettoso: la spedizione del reso e la sua riconsegna saranno interamente a carico di Flowerssori. Se, invece, intendi semplicemente rendere il prodotto acquistato, le spese di restituzione saranno a tuo carico.